Orario: Lun-Ven 7:30-19:00 Sab. 7:30-12:00

Laboratorio di analisi

Laboratorio di analisi

Il Poliambulatorio dispone di un laboratorio analisi interno, disposto al primo piano.

 

Il Laboratorio ha basato il suo punto di forza nella dotazione strumentale, quanto di più moderno e tecnologicamente avanzato sia oggi reperibile, continuamente aggiornata ai progressi della tecnica ed alle nuove esigenze diagnostiche emergenti, e nell'impiego di metodi analitici sofisticati ed innovativi.

Inoltre grazie ad importanti collaborazioni, è in grado di proporre un'articolata diversificazione delle prestazioni, tra le più complete del territorio, riuscendo a fornire risposte alla maggior parte delle esigenze diagnostiche emergenti  fornendo un servizio altamente specializzato, preciso, efficace e rapido.

La qualità e la diversificazione delle prestazioni, l'efficienza e l'affidabilità dei servizi hanno consentito al  laboratorio di divenire, in oltre 30 anni, uno dei Centri più qualificati nel settore della diagnostica di Laboratorio, un punto di riferimento sul territorio.

 

Un’organizzazione, grazie alle risorse umane che ci lavorano con impegno e dedizione, attenta ai mutamenti continui della moderna medicina di laboratorio, pronta a seguire con attenzione gli sviluppi tecnologici e diagnostici.

Così il laboratorio cresce di anno in anno,  scegliendo da tempo la strada dell'informazione e delle competenze professionali distintive, per poter garantire qualità elevate, riduzione dei tempi tecnici di accettazione e refertazione.

 

La struttura, accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale (S.S.N.), offre i suoi servizi sia in regime di convenzione che privatamente a singoli cittadini, case di riposo, società di medicina del lavoro

 

ORARIO: tutti i giorni dal LUNEDI' al SABATO compresi dalle ORE 7,00 alle ORE 10,00 e senza appuntamento. Per i prelievi al di fuori dell'orario indicato è necessario contattare preventivamente il Laboratorio al n. tel. 0573.505221.

CONSEGNA REFERTI: le risposte degli esami di routine vengono consegnati il giorno stesso dalle ore 17,00 alle ore 19,00 (quelli del sabato vengono consegnati il lunedì pomeriggio).

 

E' possibile anche ricevere i referti anche sul proprio indirizzo di posta elettronica oppure accedere all'apposito portale per visualizzare e stampare il referto, con il proprio codice di accesso.

Poliambulatorio di Pistoia - via Bonellina n.1- 51100- Pistoia - Misericordia Pistoia Salute srl - Tel. 0573.505250 - Fax 0573.505203 Codice Fiscale e Partita IVA n.01757260474