Orario: Lun-Ven 7:30-19:00 Sab. 7:30-12:00  Orario prelievi: 7:00-10:00

ACI Pistoia - soci e familiari

ALATEL - Circuito ANLA (dipendenti e pensionati TELECOM)

BLUE ASSISTANCE

C & TL Caripit Cassa e Tempo Libero - dipendenti, pensionati, soci e fam. Caripit e Gruppo Intesa S. Paolo

CALCOM Circolo Az.le Lavoratori Comune di Pistoia

CAMERA di COMMERCIO - Cassa Mutua Dipendenti di Pistoia

CASAGITSERVIZI Srl

CASSA di RISPARMIO di Pistoia e della Lucchesia - Caricentro Servizi Srl (dipendenti e familiari)

CESARE POZZO - Soc. Naz.le di Mutuo Soccorso

CHIANTI BANCA (dipend., familiari e soci)

CHIANTI MUTUA / COMIPA Consorzio Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza

CISL Sindacato Provincia di Pistoia - lavoratori attivi

CNA Pistoia soci e famililiari (CNA Pistoia Srl- CNA Soci Imprendit. - CNA Soci Cittadini - CNA Pensionati)

CONAD Carta Conad Insieme (5%)

CONFARTIGIANATO Pistoia

CONFCOMMERCIO Pistoia

CRAL INPS  Pistoia -  soci e familiari

CRAL INAIL Pistoia - soci e familiari

CRAL dipendenti USL Pistoia - soci e familiari

DANY BASKET

FI.DA.PA. Federaz. Italiana Donne Arti Professioni Affari

FISDE - Fondo Integrativo Sanitario Dipendenti ENEL (ARCA - ENEL)

FNP/CISL

FRATRES Gruppo Donatori del Sangue Misericordia di Pistoia

GOLF CLUB Quarrata

Guardia di Finanza - Comando Provinciale – Dipendenti e familiari INPS - sede prov.le Pistoia

INSIEMESALUTE - Consorzio Mu.Sa.

LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione di Pistoia

LIONS CLUB Pistoia

My Rete Card – Assirete – Marsh

Monte Dei Paschi di Siena (dipendenti)

POSTE ITALIANE dipendenti e familiari

PRONTO ASSISTANCE Servizi Spa

QUESTURA DI PISTOIA - dipendenti e familiari

SEVEN For You

SIS Informatica Srl - CSA Scarl - Impresapiù

SOMS - Società Mutuo Soccorso della Toscana

UNISALUTE - Assistenza Sanitaria per i Dipendenti delle Aziende convenzionate

VOGLIA di VIVERE

ORDINE DEGLI PSICOLOGI

MISERICORDIA DI PISTOIA e Sezioni Territoriali

la Misericordia di Pistoia (anche per conto delle società collegate ha stipulato con molti Enti, Associazioni, Aziende, Banche, Compagnie Assicurative, Casse Mutue e Fondi Sanitari Integrativi, convenzioni a favore degli associati sia in forma diretta che indiretta. Nella Convenzione Diretta, l’ente convenzionato prende a proprio carico il costo, intero o parziale, delle prestazioni erogate. Nella Convenzione Indiretta, l’associato, potrà eseguire le prestazioni usufruendo di tariffe agevolate.

Consigliamo comunque di prendere contatto preventivamente con l'Ente di riferimento o direttamente con le nostre strutture che forniscono il servizio o la prestazuione per verificare le condizioni previste e le prestazioni a tariffe agevolate.

la Misericordia di Pistoia eroga le prestazioni oggetto di convenzione direttamente, attraverso le proprie Sezioni territoriali e/o i soggetti convenzionati e appartenenti al "Gruppo Misericordia" in particolare: Misericordia Pistoia Servizi, Misericordia Pistoia Salute, Colle Alberto Società Agricola, Cooperativa Sociale MI.SE., Cooperativa SocialMise, Pistoia Soccorso.

Poliambulatorio di Pistoia - via Bonellina n.1- 51100- Pistoia - Misericordia Pistoia Salute srl - Tel. 0573.505250 - Fax 0573.505203 Codice Fiscale e Partita IVA n.01757260474