TARIFFE TAMPONI E TEST COVID 19

Poliambulatorio della Misericordia di Pistoia

Informazioni utili:

1) Il tampone covid viene eseguito in drive through con modalità rino-faringeo direttamente nella propria autovettura.

2) Dalla rotonda di via Bonellina, all’altezza della Chiesa, entrare nel parcheggio e fermarsi al cancello che immette nel parco della Misericordia.

2) Procedere lentamente nel parco rimanendo in auto e fermarsi sotto al gazebo appositamente predisposto, dove sarai accolto dal personale amministrativo e sanitario.

3) Il pagamento dell’importo indicato al momento della prenotazione, potrà essere effettuato sia in contanti che con bancomat/carte di credito

4) Effettuato il tampone non scendere dall’auto e dirigersi al proprio domicilio, senza soste intermedie nell’area della Misericordia di Pistoia.

5)  La fattura del pagamento sarà recapitata per posta ordinaria.

6) Presentarsi all’orario indicato nella prenotazione muniti di documento di riconoscimento, tessera sanitaria ed una penna.

Dopo aver eseguito il tampone verrà consegnato il modulo che riporta le modalità di refertazione.

Tempi di refertazione:

 

Tampone covid-19 antigenico rapido a saponetta “Green Pass/Lavoro”: risposta immediata tramite App #Insalute della Regione Toscana.

Tampone covid-19 antigenico rapido a saponetta “Green Pass con referto di Laboratorio: risposta il giorno stesso.

Tampone Covid-19 Molecolare: risposta entro 72 ore (esclusi i giorni festivi) salvo eventuali ritardi del laboratorio esterno che processa i campioni, responsabile della refertazione.

 

Ti ringraziamo per la gentile e preziosa collaborazione

Scarica la TABELLA PRESTAZIONI – in vigore dal 15/10/2021

CONTATTACI PER INFORMAZIONI