La Dottoressa Tiziana Lepori è un nuovo medico Geriatra del Poliambulatorio.
Dal 2001 ad oggi è Dirigente medico del Reparto di Riabilitazione Neurologica e Ortopedica I.F.C.A Firenze (Istituto Fiorentino di Cura e assistenza Ulivella e Glicini).
Ha maturato in questa lunga esperienza competenze specifiche nella cura di patologie del sistema nervoso centrale e periferico ed in particolare verso l’ictus cerebrale e la riabilitazione dopo interventi elettivi di protesi di anca e ginocchio.
Dal 2016 ad oggi lavora anche presso il Reparto di riabilitazione Neurologica IFCA Ulivella e Glicini-Firenze arricchendo la sua esperienza professionale come medico Agopuntore per il trattamento degli esiti di ictus cerebri (emiplegia, disfagia, afasia e spasticità ) neuropatie periferiche, dolore e long covid .
Specialista nel trattamento delle patologie geriatriche quali deficit cognitivi (disturbi della memoria, inclusa la malattia di Alzheimer), depressione, instabilità motoria, cadute, incontinenza, malnutrizione, patologie cerebro-vascolari, Morbo di Parkinson, insonnia, delirium, diabete, ipertensione arteriosa, artrite/artrosi/osteoporosi e comorbilità.
08/01/1997 – Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di PISTOIA (Ordine della Provincia di PISTOIA) n. 0000001603 iscrizioni
14/10/1996 – Laurea MEDICINA E CHIRURGIA (FIRENZE)
1996 / 2 – Abilitazione in Medicina e Chirurgia (FIRENZE)
26/10/2000 Specializzazioni in GERIATRIA (FIRENZE) -AGOPUNTURA