Il Centro Fisioterapico di Medicina Fisica e Riabilitativa di Quarrata, Via Brunelleschi, 34 – 51034 Quarrata. – tel. 0573.505259 – fax 0573.72992
Il primo marzo del 1988 nasceva a Quarrata il Centro Fisioterapico della Misericordia.
Il Centro ha ormai raggiunto ben oltre 30 anni di attività.
Inizialmente aperto in via della Repubblica (già via delle Cause), nei locali di “Amando Giusti”, dopo un breve periodo fu trasferito nella prestigiosa “Villa Sarteschi” dove vi rimase per quasi quindici anni, prima di trovare l’attuale collocazione in via Brunelleschi n. 34 nei locali adeguatamente rinnovati, privi di barriere architettoniche e con un ampio parcheggio gratuito.
In questi anni la Misericordia ha potuto confidare nella costante presenza e conduzione di Fernando Bisanti e delle colleghe Beatrice, Veronica e Manuela e prima ancora di Natascia e Barbara.
Il Centro Fisioterapico è un’importante e radicata realtà nel comune di Quarrata e nella Piana Pistoiese che la Misericordia ha voluto mantenere e valorizzare nel tempo, rendendo questa struttura sempre più efficiente, con attrezzature innovative per rispondere in modo sempre appropriato alle esigenze e alle richieste dei propri utenti.
Un ricordo particolarmente affettuoso è rivolto alle colleghe Natascia e Barbara, prematuramente scomparse, che per molti anni vi hanno lavorato con professionalità e competenza.
Direttore Sanitario, Dr. Luciano Frazzetta – Responsabile di Branca, Dr. Alessandro Pisaneschi
Il Personale del Centro Fisioterapico: Bisanti Fernando, Bendinelli Beatrice, Francesconi Veronica
Per informazioni e appuntamenti : tel. 0573.505259 – 0573.72992
email: fisioterapia.quarrata@misericordia.pistoia.it
ORARIO: SETTIMANALE 7:00-19.00 (chiuso il sabato)